Area riservata Area riservata

DOPPIA CONFERMA IN REGIA

15 giugno 2019

DOPPIA CONFERMA IN REGIA


Conferma in blocco per la regia della Don Colleoni che blinda le mani fatate di SERENA MILANI e il supporto della giovanissima GAIA CAPELLI, sempre pronta e disponibile quando chiamata in gioco la scorsa stagione.

Per Serena, veronese classe 1996, inizia l’ennesima stagione ad alto livello. Nella sua carriera ha giocato in tutte le categorie dalla B2 fino alla A1, facendosi sempre apprezzare per le sue doti tecniche, agonistiche e umane; la società, orgogliosa per quanto fatto insieme la scorsa stagione ha fortemente voluto il suo rinnovo per continuare a fare bene insieme.

Gaia, bergamasca classe 2002 sarà ancora la più piccola del gruppo, come lo scorso anno sarà pronta quando chiamata in campo e fondamentale per la crescita del gruppo e anche personale.

Queste le parole di Serena: "Sono molto contenta di rimanere a Trescore per il secondo anno consecutivo e sono contenta della fiducia che mi è stata data. Dopo un po' di anni in cui ho continuato a spostarmi e a cambiare società e squadra, ho finalmente trovato una realtà che mi piace molto e in cui sto bene. Per me questo è molto importante, perché mi fa stare più tranquilla e spensierata!

Riguardo la prossima stagione invece, nonostante non possa fare molti pronostici perché le squadre si stanno ancora formando, mi aspetto un gran campionato e magari anche di riuscire a raggiungere l'obiettivo che abbiamo mancato l'anno scorso: i play off!!”

ORGOGLIOSI DELLE NOSTRE DUE PALLEGGIATRICI e DELLA LORO RICONFERMA!!