Area riservata Area riservata

NEWS AL CENTRO

30 luglio 2019

NEWS AL CENTRO


Classe 1998 è Livia Tresoldi la prima novità al centro.
Milanese di Cassano d’Adda nasce e cresce pallavolisticamente tra le fila del New Volley Adda di Cassano d’Adda, dove ha svolto il percorso giovanile a buoni livelli; nel 2017 approda nel campionato nazionale di B2 tra le fila della Polisportiva Olginate dimostrando di essere una valida giocatrice. Nella stagione scorsa il salto di categoria in B1 a Bedizzole, dove ha saputo farsi apprezzare per la sua estrema dedizione al lavoro.
Queste le prime parole di Livia da rossoblù:
“Ho alte aspettative da questa stagione. Pallavolo don Colleoni - Trescore Balneario ha sempre fatto ottimi campionati di alta classifica, per tale motivo ho scelto questo progetto. Personalmente voglio confermare le mie prestazioni positive dello scorso anno, dimostrando di padroneggiare il campo e di aiutare la squadra a raggiungere alti obiettivi. Far parte di questa squadra comporta responsabilità e sacrifici: l’impegno sarà elevato e sempre in crescita da parte mia in quanto ho ben chiaro gli obiettivi da raggiungere insieme allo staff e alle ragazze. Lavorerò con dedizione e costanza per una società di così buona reputazione e livello.
Dopo un anno di lotta per la salvezza, questa stagione mi entusiasma per la possibile lotta per i playoff di categoria. La competizione sarà alta ma è quando c’è tanta tensione e adrenalina che do il meglio di me. Sono una giocatrice grintosa e estremamente pretenziosa; inoltre per me il lavoro di squadra è tutto: la collaborazione e le emozioni condivise con le mie compagne dal campo sono uniche Quest’anno voglio migliorarmi sempre di più: lavorare dal punto di vista tecnico, mentale ed emotivo per poter essere il più performante possibile per la squadra. La stagione sarà lunga ma senza dubbio ricca di soddisfazioni e di duro lavoro. Non vedo davvero l’ora di poter iniziare questo nuovo percorso con la società Don Colleoni!”.

Grinta da vendere e grande dedizione al lavoro!