Area riservata Area riservata

GRANDE COLPO IN POSTO 4!

09 agosto 2019

GRANDE COLPO IN POSTO 4!


 Un grande colpo di mercato per il reparto dei posti 4 rossoblù.
Arriva per rimettersi in gioco la fortissima ed esperta Marika Bonetti, orobica DOC, braccio pesante, spesso nostro incubo dall’altra parte della rete in passato.
Una carriera ricca di esperienze e categorie a partire dal settore giovanile della Foppapedretti Volley Bergamo (giocando anche con Alice che ora è sua allenatrice); a seguire molti campionati: B2 a Merate, B1 con Ardor Bustese, Corsico, Asti, Crovegli Cadelbosco, Busnago, Monza e Albese. In mezzo 5 stagioni di A2 con Busnago e Saugella Monza.
È proprio Marika a raccontarci le motivazioni di questo nuovo inizio e lo slancio per questa nuova stagione:
“Dopo la gravidanza avevo voglia di rimettermi in gioco (e per questo ringrazio la società del Curno Volley 2010 che la scorsa stagione mi ha permesso di tornare al volley giocato seppure in un campionato regionale) ma la mia sfida maggiore era ed è quella di tornare a misurarmi in una categoria che negli anni passati mi ha dato grosse soddisfazioni... ed è per questo che non ho esitato un secondo a accettare la proposta della società.
Ho incontrato molte volte da avversaria questa bellissima realtà, e oggi sono veramente felice di poter farne parte.
Pur non conoscendo ancora le mie future compagne sono sicura che la società sta allestendo una rosa all'altezza delle aspettative per disputare un campionato di livello come ormai, da qualche stagione, la Pallavolo don Colleoni - Trescore Balneario sta facendo.
Nonostante i miei 35 anni, gli stimoli e la voglia di giocare, crescere, divertirsi e vincere sono le stesse di quando ho iniziato a giocare!! Non vedo l'ora di iniziare la preparazione e conoscere le mie nuove compagne.. spero davvero di poter dare il mio contributo alla squadra ma anche alla crescita delle mie compagne più giovani!
Sinceramente non so come sarà il prossimo campionato, sicuramente sarà difficile e impegnativo, ma con il lavoro e tanta umiltà sono sicura che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni!!

Orgogliosi del tuo arrivo!