Area riservata Area riservata

GIOVANE TALENTO

19 agosto 2019

GIOVANE TALENTO


Nella settimana dell'inizio della nuova stagione arriva ancora un rinforzo tra le attaccanti di palla alta e ancora una scommessa su un giovane talento orobico.

Noemi Rossi, giovanissima classe 2002, arriva dal settore giovanile della Zanetti Volley Bergamo.

Come la sorella inizia a giocare a pallavolo nella società dell'Oro Volley tra Nembro, Scanzo e Gavarno per poi passare nelle ultime tre stagioni al Volley Bergamo giocando con i gruppi Under 16, Under 18, serie B2, serie D e serie C.

Entusiasta del nuovo gruppo e della nuova realtà si presenta così:

“Da questa nuova stagione mi aspetto una grande crescita poiché, giocando con giocatrici più grandi di me e avendo come coach Colombo, penso che potrò migliorare ancora e mettere esperienze importanti nel mio bagaglio tecnico e umano. 

Avendo avuto un'ottima esperienza con l'ambiente di Trescore, grazie alla collaborazione con il volley Bergamo, e avendo avuto anche già a che fare con la coppia di allenatori  Colombo-Bonetti (con l’esperienza Don Colleoni/Volley Bergamo), non ho avuto dubbi nello scegliere la Don Colleoni per proseguire la mia crescita come pallavolista. 

Essendo una categoria che non ho mai affrontato, mi aspetto di crescere molto grazie anche alla grande esperienza delle mie future compagne e di fare una grande stagione dove potermi ritagliare anche un po' di spazio in campo. “

Entusiasmo contagioso per la giovanissima del gruppo.