Area riservata Area riservata

NUOVO RINFORZO

20 settembre 2019

NUOVO RINFORZO


Arriva ancora una importante giocatrice ad aggiungere valore al gruppo della Pallavolo don Colleoni - Trescore Balneario.
Marchigiana, classe 1996, Nadia Ditommaso è un opposto molto duttile con grandi capacità fisiche e tecniche.
Inizia a giocare al paese d’origine con la “Apav Calcinelli/Lucrezia” facendo tutta la trafila delle giovanili e qualche anno di serie C. A 18 anni la prima esperienza fuori casa, in B1 a San Giustino (PG), per poi spostarsi a Reggio Emilia B1 nel 2016, a Garlasco B1 l’anno successivo e la scorsa stagione in Calabria, a Palmi B1.
Queste le prime parole di Nadia da rossoblù: “Sicuramente questa squadra ha subito molti innesti rispetto alla scorsa stagione, il che renderà ancora più stimolante cercare di eguagliare gli stessi ottimi risultati degli anni passati. Dai pochi giorni che ho trascorso insieme alle mie compagne di squadra e allo staff posso certamente dire che si sta creando davvero un bel gruppo, si vede fin da subito che la società è seria e organizzata. È difficile parlare di obiettivi a un mese dall’inizio del campionato, ma il mio personale è sempre lo stesso: vincere tutte le partite!”
Una buona premessa per iniziare alla grande insieme!