Area riservata Area riservata

GRAN COLPO VIGANÒ

03 agosto 2015

GRAN COLPO VIGANÒ


Dopo 15 stagioni nei palazzetti della Serie A, una Coppa Cev, una Coppa Italia di A2 e svariate promozioni conquistate, la forte schiacciatrice novarese Natalia Viganò sposa il progetto della Don Colleoni e vestirà la maglia Rossoblu di Trescore per la nuova avventura in B1.

Attaccante-ricevitore classe 1979, ha vestito in diverse occasioni la maglia azzurra della Nazionale, la scorsa stagione ha messo a terra 300 palloni pesanti con la maglia di Piacenza e sarà fondamentale il suo apporto per la nuova stagione ormai alle porte.

Il suo arrivo è motivo di orgoglio per tutto il movimento della Pallavolo Don Colleoni Trescore che ha colto con grandissimo entusiasmo la proposta della stessa Natalia di fare una scelta di vita e provare una nuova esperienza nel campionato di B1.

Siamo certi che l'arrivo di un'atleta del calibro di Natalia possa essere uno stimolo per le compagne di squadra e per tutto il settore giovanile che potrà ammirare con orgoglio la nuova schiacciatrice della Don Colleoni.