Area riservata Area riservata

LAURA LUSSANA!!

11 luglio 2023

LAURA LUSSANA!!


“Sarà la prima stagione in B1, sicuramente mi aspetto di lavorare molto e bene, non vedo l’ora di iniziare”.

Si presenta così una delle nuove attaccanti del roster rossoblù: Bergamasca, classe 1999, LAURA LUSSANA giocherà per la Pallavolo Don Colleoni!

Laura, che nella vita lavora come infermiera, la stagione passata ha giocato fuori regione in Puglia nella Pallavolo Cerignola in Serie B2; in passato ha giocato in Serie C ad Ambivere disputando i play off, nella Brembo Volley Team in B2 e a Casazza sempre b2. Oltre alla pallavolo le sue passioni sono lo sport in generale, andare in montagna e viaggiare… Laura si reputa in generale una persona molto attiva.

Ecco le sue parole a proposito della nuova esperienza alla Don Colleoni: “Come ho già detto, per me questo è un salto di categoria, giocare in una società come la Don Colleoni, che conosco molto bene fin da quando ero bambina (mancava solo lei delle sorelle pallavoliste a vestire la maglia rossoblù di Trescore, prima di lei hanno giocato con noi Federica e Silvia), mi darà sicuramente un sacco di stimoli per raggiungere il mio obiettivo, cioè quello di migliorarmi come giocatrice e di costruire un bel rapporto con la squadra”.

E aggiunge parlando del campionato: “Non mi piace mai farmi troppe aspettative su un campionato, quello che so è che darò tutta me stessa, impegnandomi al massimo per dare il meglio, ad ogni allenamento e ad ogni partita”.

PRONTI CON TE A DARE IL MEGLIO INSIEME!