Area riservata Area riservata

ANCORA 2 CONFERME!

25 giugno 2019

ANCORA 2 CONFERME!


Ancora tempo di conferme in casa Don Colleoni, giovanissime ma determinate, lo scorso anno si sono sempre fatte trovare pronte quando chiamate in causa e per la nuova stagione sono pronte ad essere ancora più utili per la squadra.

Elena Salvi e Federica Fontana vestiranno ancora i colori rossoblù di Trescore.

Per Elena inizia così la dodicesima stagione nella famiglia Don Colleoni. Opposto dalla grande forza fisica classe 2001, prosegue il cammino iniziato a Trescore con il minivolley nel 2008.

Felice e orgogliosa della riconferma queste le sue (poche) parole: “Anche quest'anno ho la fortuna di poter indossare la maglia rossoblù della Pallavolo Don Colleoni, una squadra che mi ha fatto crescere molto dal punto di vista personale e tecnico facendomi sentire a casa. Spero di poter imparare ancora molto insieme alla nuova squadra e iniziare al meglio questa nuova stagione.”

Federica, attaccante di palla alta classe 1999, cresciuta nel settore giovanile della Foppapedretti Volley Bergamo è carica e pronta per la sua seconda stagione a Trescore: “Sono molto contenta che, per un altro anno, la Pallavolo Don Felice Colleoni mi abbia dato la possibilità di potermi confrontare con una categoria di alto livello come la B1. 

L’anno passato è stato un anno un po’ difficile ma nello stesso tempo fantastico grazie a delle compagne e uno staff che, facendomi sentire come in una famiglia, ha creduto in me facendomi crescere sotto molti punti di vista.

Dall’anno che verrà sicuramente porterò nella squadra la stessa (e anche maggiore) determinazione e voglia di giocare che ho portato lo scorso anno. 

Per quanto riguarda il campionato, sinceramente, non so cosa aspettarmi perché non conosco ancora tutte le nuove compagne e nemmeno le squadre avversarie ma, conoscendo gli allenatori e le vecchie compagne sono sicura che i bei risultati arriveranno (magari anche migliori di quelli dello scorso anno).”

DUE GIOVANI CERTEZZE ORGOGLIOSE DI VESTIRE I NOSTRI COLORI!