Area riservata Area riservata

CENTRALI AL COMPLETO!

01 agosto 2019

CENTRALI AL COMPLETO!


 Braccia nuove al centro, braccia orobiche e grinta da vendere. Si chiude il reparto delle centrali con l’arrivo di Daniela Phillepich, bergamasca classe 1996, giocatrice esperta per la Serie B anche se giovane è pronta a mettersi a disposizione della squadra per poter fare bene.
Cresciuta nel settore giovanile della Foppapedretti, la prima esperienza ini B1 sempre con la Foppa, ancora B1 a Ostia (Roma) e poi a LeAli di Padova; rimane in B1 a Bedizzole e lo scorso anno in B2 al Lemen Volley.
“Da questa nuova stagione mi aspetto di creare un bel gruppo con la squadra per poter avere sempre più affiatamento in campo, e di crescere a livello personale per poter dare sempre di più una mano alle mie future compagne. Di Pallavolo don Colleoni - Trescore Balneario mi hanno sempre parlato del rapporto famigliare che si va a creare, che la contraddistingue dalla maggior parte delle società, e sono felice di poter entrare a far parte quest’anno. Penso che l’obbiettivo, oltre a quello di crescere, possa essere quello di portare più punti a casa nel migliore dei modi, e magari dare fastidio a quelle squadre che sulla carta sono più forti di noi, così da poterci mettere alla prova e testare i nostri punti”.
Benvenuta nella famiglia rossoblù Daniela!